skip to Main Content

La Scuola

R.A.B. Performing Ballet nasce per promuovere tutte le attività della danza nelle diverse tecniche e discipline in modo professionale e qualificato.

RAB PerformingBallet

R.A.B Performing Ballet – Strada Statale 145 N. 123, 80045 Pompei

La mission della R.A.B. Performing Ballet è quella, cominciando dall’età pre scolare e proseguendo fino alla formazione professionale, non solo di formare ballerine e ballerini del futuro ma di impartire una disciplina di vita altamente formativa.

La Scuola nasce 27 anni fa dalla grande passione per la danza. Divenuta negli anni un punto di riferimento grazie alla professionalità, dedizione e disponibilità della Direzione Artistica, degli insegnanti collaboratori e di tutti i professionisti che nel corso del tempo si sono succeduti lasciando sempre agli allievi quanto di più prezioso possa esserci in questa nobile arte, la passione. La mission della R.A.B. Performing Ballet è quella, cominciando dall’ età pre scolare e proseguendo fino alla formazione professionale, non solo di formare ballerine e ballerini del futuro ma di impartire una disciplina di vita altamente formativa.